GS

sabato 1 ottobre 2016

Moschino e la campagna autunno-inverno 2016



Lo staff di GOLDEN SITE con passione e spirito no profit vuole fare emergere e diffondere, l’operato di tutti coloro che attraverso la propria opera ed il proprio ingegno sono riusciti a raggiungere ottimi risultati nel mondo dell’informazione della cultura e dello sport.

Con il monitoraggio on line una commissione di appassionati ha scelto per il settore MODA l'immagine promo di Moschino e la sua campagna autunno-inverno 2016 dove il tema bikers & Leather è folgorante. La Fotografia e del notevole Steven Meisel, la direzzione creativa di Jeremy Scott con un cast di modelle stellare, riconosciamo Raquel Zimmermann, Stella Tennant, Anja Rubik e Anna Cleveland. Giacche da motociclista, gonne di vernice, stivali di pelle immortalati dall'obiettivo della fotocamera. Nonostante tutto ciò, le donne di Moschino si mantengono glamour con borse in pelle e guanti lunghi fino al gomito in stile di Anna Cerf de Errembault.


CRITERI GENERALI PER L’ASSEGNAZIONE
DELL ATTESTATO : con valutazione a punteggio da 1 a 10

- Riconoscibilità del soggetto (brand)
Il brand è riconoscibile, il logo appare evidente, valutazione pari a 9

- Capacità attrattiva
Impatto visivo che catalizza 9

Contenuti
- Completezza delle informazioni
Esplicativa, valutazione 8

- Chiarezza e Concisione
Positiva, valutazione 8

- Comunicatività
Positiva, valutazione 9

Design
- Organizzazione degli elementi all’interno dell'immagine
Positiva, valutazione 9

- Originalità e forza suggestiva
Sufficente, valutazione 9

- Gusto e armonia del colore
Positiva, valutazione 8

 - Attenzione al dettaglio e al particolare
Positiva, valutazione 9           

Altre funzioni
- L'advertising e la sua dirrompenza
Positiva, valutazione 9




0 commenti:

Posta un commento